Come aiutarci
Le donazioni sono essenziali per la nostra associazione. Servono per rispondere alle crescenti e diversificate esigenze delle persone con disabilità.
Hai ben cinque possibilità per aiutare l’Associazione: - far conoscere i servizi e i progetti del CEST ai tuoi amici: possiamo fornirti materiale illustrativo per rinforzare la tua comunicazione - fare una donazione - donare il tuo 5 per mille - destinare un lascito testamentario: qualsiasi bene mobile o immobile oppure una somma di denaro - offrire il tuo tempo come volontario: un aiuto per sistemare l’archivio, per la ricerca fondi, per i quotidiani impegni dell’amministrazione, per affiancare gli operatori nelle uscite con gli utenti, per imbiancare una parete, appendere un quadro, cantare, suonare uno strumento… Per entrare nel team è necessario un colloquio durante il quale si possono esplorare insieme le attitudini e scegliere il settore più adatto. Donare il tuo 5 per mille non costa niente! basta inserire il codice fiscale del CEST 80016320329 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi (CU, Unico e 730)
Wishraiser
Da marzo 2022 il CEST è entrato a far parte della community di Wishraiser, portale innovativo dedicato alla promozione di progetti delle realtà no-profit italiane.
La piattaforma permette di effettuare donazioni ricorrenti nel tempo che assicurano stabilità ai nostri progetti.
La scheda: bit.ly/CESTwishraiser
Il C.E.S.T. è una onlus: le donazioni dei privati e delle imprese possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge, purché siano tracciabili. Bisogna conservare ricevuta del bollettino postale o del bonifico bancario. Il CEST invia la ricevuta della donazione quando il donatore scrive il suo indirizzo nel bonifico.
Il nostro corrente postale è 12093340, intestato a Centro Educazione Speciale Trieste
Il nostro conto corrente bancario, presso UNICREDIT spa, intestato a Centro Educazione Speciale Trieste, ha questo Iban IT85E0200802230000005600729 Se decidi di diventare un nostro sostenitore ti terremo aggiornato (senza assillarti!) sulle nostre attività con l’invio del periodico Erbamatta.